![Download Animato con fuoco: Brucianti passioni Download Animato con fuoco: Brucianti passioni](https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51xdEqqWPbL.jpg)
Descriptions Animato con fuoco: Brucianti passioni Prenota
Leggere Animato con fuoco: Brucianti passioni libri completi online gratis. Lettura di Animato con fuoco: Brucianti passioni libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.
Alla morte della madre, Patrick lascia l’Italia e segue a San Francisco il ragazzo di cui si è innamorato. È felice, ha l’amore e un pianoforte da suonare, ma presto ogni cosa precipita. Hans lo lascia e neppure la musica riesce a confortarlo e a sollevarlo dall’abisso in cui sprofonda. È allora che incontra Jessica, così diversa da tutto quello che Patrick ha sempre voluto, eppure capace di leggergli nell’anima con un solo sguardo.
La sola capace di risvegliarlo alla vita.
Ma Jessica nasconde un terribile segreto fatto di sangue e musica, e spesso parte per un viaggio, in sella alla sua moto, lasciandolo solo. Che cosa significa quel pugnale insanguinato che nasconde nella sua camera? E chi è quel mezzosangue Navajo che porta il nome del Vento, a cui sembra legata? Quale giuramento è impresso nelle rune incise sopra il pianoforte, nella lingua di una setta segreta?
Ormai intrappolato in un sentimento inatteso, ma profondo e bruciante, Patrick la segue in un viaggio da cui potrebbe non ritornare indietro. Ma potrebbe arrendersi e rinunciare a lei, ora che potrebbe raggiungere il suo cuore? E Jessica avrà il coraggio di lasciarsi il passato alle spalle, per iniziare una nuova vita con lui?
Due anime forti e tenaci, che si trovano oltre ogni ostacolo, un amore che va oltre ogni ragione.
E sopra tutto, il canto incessante di un pianoforte che duetta con le onde.
Perché tutto è nato davanti al mare e tutto dovrà finire su quella spiaggia.
________________________________
P.S. Visto che qualcuno me lo ha già chiesto... No, il protagonista non è un gay che poi diventa etero. E' bisex fin dall'inizio.
"Senz’attendere altro, la voltai, le sollevai il mento con una mano e la baciai. Mi aspettavo che mi respingesse, magari che mi colpisse con uno schiaffo. Non mi sarei difeso, questa volta, ero consapevole che era un bacio rubato. Invece, tentò solo una debole protesta, un no appena sussurrato sulle mie labbra, e poi si staccò, confusa. «Perché?» mormorò. «Perché proprio io?»
«Sono ambizioso» le sussurrai, cercando di baciarla ancora. «Ho sempre aspirato alla perfezione.»
Mi sfuggì, gettando indietro la testa, e mi scrutò con sospetto. «Io non sono quel genere di perfezione» osservò.
«Ogni tipo di bellezza lo è, se è bellezza vera, completa. E non parlo solo del corpo.»
Le aprii il giubbino di pelle e insinuai una mano sotto la maglia per accarezzarle la schiena. Trasalì, ma non si ribellò, e con la mano libera osai sfilarle la giacchetta dalle spalle e gettarla a terra.
«Non capisco… Hai sempre voluto qualcosa di diverso» insistette, con voce soffocata.
«Sì, e tu sei indubbiamente diversa da me» scherzai, facendole scivolare il bottone dei calzoni fuori dall’asola. Volevo toccarla, assaporarla, fondermi con lei. Via, quei vestiti inutili! Che ci facevano, fra noi due?"
________________________________
"Con uno stile raffinato, quasi etereo, unito a un approccio che va dritto al sodo, Federica costruisce un intreccio solido, particolare, descrivendo molto bene emozioni, azioni e sentimenti dei protagonisti."
Ely di "Cioccolata di parole"
.
![](https://lh3.googleusercontent.com/-L7zpsWFeub8/WYPK2wzPnMI/AAAAAAAAABo/SJllxBb7e1QNldH1cTQN-U4KZEysT0yuACL0BGAs/w530-d-h139-p/c.png)